MICHE SI UNISCE AL CENTRO SPORTIVO CARABINIERI – OLYMPIA

Miche ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con il prestigioso Centro Sportivo Carabinieri – Olympia, squadra italiana di mountain bike e ciclocross che vanta nel suo organico alcuni dei migliori esponenti dell’off-road in Italia e che a partire dalla stagione 2021 utilizzerà ruote Miche in gara ed in allenamento.

Luigi Michelin, Amministratore Delegato Miche commenta: ”Siamo onorati di iniziare questa collaborazione con una squadra così importante e con atleti di così elevato spessore. Per Miche le competizioni di alto livello sono parte del suo DNA e vogliamo dare il massimo per supportare il Centro Sportivo Carabinieri – Olympia nel raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

Daniele Braidot, Nicholas Pettinà, Filippo Fontana e Emanuele Huez sono i quattro atleti che quest’anno vestiranno la maglia blu dei Carabinieri partecipando alle più importanti manifestazioni di cross country internazionali e di ciclocross. Sia Braidot che Pettinà sono attualmente tra i migliori atleti italiani Elite nel circuito cross country in grado già di vincere maglie di Campione Italiano e cogliere piazzamenti nei primi dieci ai Campionati del Mondo, Campionati Europei e prove di Coppa del Mondo. Filippo Fontana è invece l’attuale Campione Italiano Under 23 di ciclocross e insieme a Huez correranno nel 2021 in questa categoria con importanti ambizioni sia a livello italiano che internazionale.

A livello tecnico Miche fornirà il seguente materiale: ruote mountain bike da gara K1 e d’allenamento 988 HSR, per il ciclocross SWR Cross DX e Cross Tube DX e per gli allenamenti su strada le SWR RC 338 DX OLT.