AAA EGO-MOVERS CERCASI!

Zurigo – EGO Movement, produttore svizzero di biciclette elettriche, è alla ricerca di nuovi rivenditori per supportare l’espansione nel mercato italiano.

Il brand svizzero con sede a Zurigo è attivamente alla ricerca di rivenditori e partner tecnici per supportare l’espansione del marchio in Italia. Al fine di agevolare l’ingresso nel nuovo mercato, l’azienda è pronta ad offrire margini di guadagno interessanti, termini di pagamento personalizzati, biciclette in conto vendita e contributi economici per le aziende che decidono di creare shop-in-shop o corner brandizzati.

Così Massimo Arzilla, Country Manager di EGO Movement per l’Italia: “siamo a conoscenza delle sfide che piccole e medie aziende affrontano quotidianamente ed apprezziamo particolarmente quando, nonostante le difficoltà, un imprenditore decide di collaborare con noi e fare business insieme. Abbiamo programmi dedicati per supportare le vendite, garantire liquidità e ridurre i rischi di investimento.”

Pasquale Caroli, Store Manager del Flagship Store di Zurigo, ci spiega il perchè ha scelto di lavorare per EGO Movement: “Per un appassionato come me di mobilità elettrica e lifestyle, EGO rappresenta il connubio perfetto. Circa l’80% dei miei clienti sono donne tra i 25 ed i 45 anni alla ricerca di un prodotto bello ed esclusivo, che unisca eleganza e praticità. Solitamente i nostri clienti sono attratti dal design unico dei nostri prodotti, dall’eleganza delle linee e dagEli accostamenti cromatici. Illustrando i vantaggi tecnici e tecnologici che offriamo, si lasciano convincere facilmente. Inoltre oggi, grazie alla green initiative presentata a giugno, c’è un motivo in più per i clienti (ed i rivenditori) di entrare a far parte della comunità EGO”.

Parlando con alcuni dipendenti e responsabili del marchio, capiamo come i rapporti umani ed una certa flessibilità operativa siano alla base di molti progetti e decisioni. Le dimensioni relativamente ridotte dell’azienda e lo spirito imprenditoriale che ne è alla base, agevola infatti la velocità e la semplicità dei processi che unite ad una certa propensione a discutere idee fuori dal comune ed una buona dose di coraggio, fanno di EGO Movement un marchio interessante da tenere sicuramente in considerazione per la stagione 2024.

Attraverso i suoi prodotti, EGO Movement si concentra sulla promozione della mobilità sostenibile individuale e l’innovazione volta alla protezione dell’ambiente. Cosa ha di diverso da tutti gli altri?
Venitelo a scoprire all’Italian Bike Festival (Booth 41).

egomovement.ch