
E’ stato confermato in questi giorni che Deda equipaggerà nuovamente le bici Cipollini in dotazione al team per la stagione 2022. La componentistica fornita prevede: manubrio Alanera, Jot Clip-On, Tribar, Ruote SL62DB, Ruote SL Hero TDB, Ruote SL45TDB, Nastro manubrio Loop, Jot Clip-On, Tribar, Ruote SL62DB, Ruote SL Hero TDB, Nastro manubrio Loop.
Commenta così Gianluca Cattaneo Direttore Commerciale di Deda Elementi “Come azienda italiana siamo orgogliosi di riaffermare il supporto alla squadra di Bruno e Roberto Reverberi con cui nel tempo si è stretta una collaborazione vincente”.
Roberto Reverberi, team manager della Bardiani CSF Faizanè : “La nostra squadra di partner tecnici è vincente e di prima qualità. Le ruote Deda SL45TDB ci garantiscono stile, performance e leggerezza, così come il manubrio aerodinamico Alanera. Con Deda c’è una proficua collaborazione che ci permette di avere ogni anno prodotti rinnovati e migliorati anche grazie ai nostri feedback e al continuo confronto con l’azienda che ci segue sempre con grande precisione”.