
L’ultima proposta della Beltrami TSA è il nuovissimo Experience Center, attivo a Reggio Emilia dal 4 marzo. Si tratta di un luogo dove rivenditori e pubblico possono recarsi, gratuitamente, a provare e toccare con mano tecnologie e novità e avere consigli da personale altamente specializzato in grado di rispondere a qualsiasi domanda per ottimizzare i vari acquisti. Uno spazio dove vivere esperienze in prima persona. Un progetto lungimirante dei fratelli Beltrami.

La loro attività con le due ruote inizia ventisette anni fa. Passione, attenzione, dedizione, assistenza, cura e competenza sono le parole del loro successo perché, quando si lavora con le biciclette, non sono ammessi errori. Ed è soprattutto sull’assistenza che, ancora oggi, si fonda il lavoro di Beltrami, che ha visto una crescita costante negli anni. Un magazzino più grande nel 1997, la prima fiera nel 2001 e poi l’arrivo di un marchio importante come Sram nel 2007 fino a un debutto, nel 2018, con un team Continental sponsorizzato con tutti i prodotti a catalogo, per arrivare ad oggi con la nuova sfida delll’Experience Center.
Beltrami TSA è il distributore di alcuni marchi importanti, da Argon 18 a Sram, passando per Speedlplay, Ceramicspeed, ma anche Corima e Speed.