
L’azienda BONIN bike accessories, distributore sul mercato Italiano da più di 45 anni, annuncia la nuova partnership con i brand Giro-Bell e Blackburn che Presentata al Garda-Trentino Bike Festival di Riva del Garda il 3-4-5 Maggio.
Le nuove collezioni dei marchi sonio state presentate a San Francisco durante il mese di maggio e già dal mese di Giugno BONIN sarà operativa per presentare i prodotti ai suoi clienti. Dopo l’accordo siglato nel 2018 con il brand polacco Kross (ancora più richiesto dopo le vittorie di Jolanda Neff), nel 2019 BONIN mette a segno un altro punto stringendo questa nuova importante partnership.
Giro Sport Design
Fondato a Santa Cruz, California in 1985, Giro Sport Design sviluppa nuove idee per migliorare il mondo del ciclismo e supportare i riders. Dai primi caschi leggerissimi, altamente performanti agli indumenti tecnici e gli accessori bike, Giro mantiene un forte focus nel creare prodotti che esaltino la sensazione di libertà e indipendenza che sono il core feeling di un rider. Design, fitting e tecnologia s’integrano con il corpo, e fanno di Giro la prima scelta dei riders in tutto il mondo.
Bell
Dalle sue umili origini in un garage della California del sud nel 1950, fino alle teste dei campioni di automobilismo, motociclismo e ciclisti pro in tutto il mondo, Bell è sinonimo di protezione e innovazione per caschi e accessori nel mercato ciclo e moto.
Blackburn
In 1975, Jim Blackburn iniziò a ideare i più resistenti, leggeri, innovativi e affidabili accessori per il mondo bike. Le prime creazioni furono borse e portabici da cicloturismo. Nei successivi 30 anni, la scintilla d’innovazione portata avanti da Blackburn avrebbe portato alla nascita di molti prodotti rivoluzionari come il primo portabici da aereo in alluminio, la prima pompa a doppio raccordo, la prima mini pompa da mountain bike oversize e la prima pompa a doppio raccordo da terra. Dal 2005 lo spirito creativo di Blackburn ha iniziato a farsi strada concentrandosi nella realizzazione di accessori smart, affidabili e funzionali.
