BOSCH EBIKE SYSTEMS MY2021

Il 12 ottobre 2020 Bosch eBike Systems ha inaugurato l’undicesima stagione di corsi per rivenditori specializzati. Con oltre 320 appuntamenti in 14 paesi (per la prima volta anche nella Repubblica Ceca) i dealer di eBike possono ampliare le loro conoscenze sui prodotti di Bosch eBike Systems. “La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale e un’assistenza eccellente è fondamentale per raggiungerlo. Con il nostro tour di corsi di formazione annuale offriamo ai rivenditori l’opportunità di prepararsi in modo ottimale per la prossima stagione. Siamo lieti di poter scambiare esperienze anche quest’anno con i nostri rivenditori specializzati provenienti da tutta Europa”, afferma Armin Harttig, responsabile vendite e assistenza di Bosch eBike Systems. La sicurezza dei partecipanti e degli istruttori ha la massima priorità in tutti i corsi di formazione. Tutti gli eventi sono adattati alla normativa Covid-19 in vigore in ogni paese.
 
Ciclocomputer, aggiornamenti software e novità su DiagnosticTool
Il focus dei corsi sarà sulle novità 2021. I rivenditori specializzati assisteranno alla presentazione del nuovo ciclocomputer Nyon e della funzione di navigazione di Kiox, nonché degli aggiornamenti software per Performance Line CX e Cargo Line. Direttamente sul posto, i partecipanti potranno conoscere anche le nuove funzioni del DiagnosticTool, che consentono di gestire in modo ancora più efficiente e semplice le richieste di assistenza.
Informazioni sul programma e sull’iscrizione
Possono iscriversi al programma i rivenditori di Germania, Austria, Italia, Francia, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca e Repubblica Ceca tramite il webshop del partner di servizio al seguente indirizzo: www.magura-b2b.com e in Svizzera all’indirizzo: www.fuchs-movesa.ch.