
BRENTA BRAKES il marchio delle pastiglie freno per bici Made in Italy, di alta qualità.
Vengono formulate e prodotte nello stabilimento di Rovereto da più di 30 anni le pastiglie freno Brenta ora dedicate anche al mondo del ciclo.
Dopo decine di anni impegnati a studiare le esigenze del mondo della moto, più di recente lo staff si è dedicato a studiare gli impianti con freno a disco bici e soprattutto a studiare le esigenze dei ciclisti.
Questo piccolo elemento che si installa nella pinza, è protagonista di performance e sicurezza di ogni ciclista, e se conosciuto a fondo diventa compagno d’avventura perfetto in ogni prestazione.
Oggi BRENTA si presenta ad Italian Bike Festival con una gamma completa di pastiglie freno specifiche per ogni utilizzo per incontrare il pubblico degli appassionati.
Per ogni uso una serie dedicata:
SERIE 1 per MTB e STREET – dedicata ai ciclisti che necessitano di una performance anche Race
SERIE 2 per E-BIKE – con barriera termica che non trasmette il calore
SERIE 3 per MTB e STREET – per uso più amatoriale e cittadino
SERIE 4 SINTER – per chi richiede una frenata altamente aggressiva
SERIE 5 LIGH TECH – studiate per dissipare il calore nelle applicazioni Race
Per ogni appassionato una coppia di pastiglie omaggio, installate direttamente dal tecnico Marco Melini, che ha assistito molti dei big delle due ruote a pedale.
Vi aspettiamo allo stand Q29 con la vostra bicicletta per raccontarvi la gamma di pastiglie e scegliere con voi le più adatte alle vostre necessità ed installarvele.