BRINKE SEMPRE PRONTA A SORPRENDERE ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL!

Bellezza e divertimento, al Booth H1, con il marchio di bici elettriche BRINKE.

BRINKE anche in questa edizione di Italian Bike Festival ha voluto sorprendere i suoi Brinke lovers e non solo!
Dopo l’importante anteprima dello scorso anno, che annunciava l’arrivo di XXR CARBON, quest’anno l’azienda, per presentare la collezione 2024, ha accolto i suoi visitatori in un ampio spazio dedicato alla bellezza e al divertimento, dal sapore tutto italiano!
Regina della collezione 2024 si conferma XXR Carbon, la eMTB full suspension in carbonio, che è stata in grado di elevare definitivamente BRINKE tra i marchi più apprezzati anche nel segmento Off Road.
Dopo una prima stagione di grandi successi sia mediatici sia di pubblico, è stata infatti annunciata con una nuova, distintiva proposta colore, oltre a due nuovi allestimenti, che si aggiungono a quelli già disponibili, per conquistare anche gli ultimi indecisi!

BRINKE ha infatti presentato la eMTB full in carbonio negli allestimenti XXR Carbon Race LTD, infiammata dalla nuova colorazione Radiant green-blue-violet (disponibile a catalogo anche nella versione bi-colore nera e verde metallizzato) e XXR CARBON S, disponibile nella doppia colorazione nera e verde metallizzato o nera e rosso lucido.

XXR CARBON RACE LTD presenta un allestimento top di gamma: motore Shimano EP801 con 85Nm di coppia, display Shimano SC-EN600, batteria DARFON da 708Wh, autorizzata Shimano. Nel reparto sospensioni conferma la forcella Rock Shox ZEB ULTIMATE e l’ammortizzatore Rock Shox Super Deluxe Ultimate, ma si distingue dalla CARBON RACE innovando la trasmissione con l’adozione di SRAM XX EAGLE.

XXR CARBON S invece è pensata per chi non vuole rinunciare al pregio del materiale costruttivo, alle geometrie prestazionali e al design degno di nota ma cerca un prezzo più competitivo. Per questa versione infatti restano confermati motorizzazione Shimano e batteria da 708Wh ma nel reparto sospensioni troviamo l’ammortizzatore Rock Shox Deluxe Select+ e la forcella Rock Shox 35 Gold RL.