CADEX CYCLING ITALY PRESENTA LA GAMMA DI RUOTE AERO

Arrivano sul mercato italiano i modelli CADEX Aero a quattro razze e lenticolari, entrambi disponibili in versione tubular e tubeless

CADEX Cycling Italy presenta al mercato italiano le ruote Aero 4-Spoke a Aero Disc. Due modelli leggeri e realizzati con materiali di prima qualità, progettati per assicurare ai ciclisti prestazioni competitive e senza pari. Disponibili in versione tubular che tubeless, la gamma di ruote Aero è compatibile con ruote dai freni a pattino.

CADEX 4-Spoke Aero

Ideali per le sfide contro il tempo, le ruote CADEX Aero a quattro razze sono state sviluppate in collaborazione con Aero Concepts Engineers (ACE). Il cerchio con canale interno da 21mm offre un’aerodinamica impareggiabile: realizzata in fibra di carbonio da 18K e predisposta con ampio profilo interno del cerchio, è stata creata appositamente per ottenere un flusso ottimale dell’aria, raggiungendo performance di altissimo livello e garantendo un vantaggio aerodinamico sui concorrenti.

  • €1.499,99
  • Peso versione Tubular: 760gr
  • Peso versione Tubeless: 840gr

CADEX Aero Disc

Anche le ruote Aero Disc sono state progettate grazie al supporto del team di professionisti ACE: il risultato di questa stretta collaborazione è stata la creazione di un set di ruote lenticolari tra le più veloci di sempre.

  • €1.999,99
  • Peso versione Tubular: 1000gr
  • Peso versione Tubeless: 1080gr

L’utilizzo combinato delle ruote a 4 razze con quelle lenticolari garantisce risultati migliori soprattutto nel campo delle gare internazionali, come dimostrano le recenti vittorie dei professionisti del team CCC. Non solo: tra i più autorevoli media del settore che hanno testato le ruote CADEX, Cyclingnews.com e Bicycling.com le hanno largamente apprezzate ed elogiate.

Per esempio, hanno commentato: “Le ruote CADEX si scontrano con una concorrenza consolidata e comprovata. Ma con il loro design accattivante e le grandi prestazioni che offrono, rappresentano uno dei protagonisti indiscussi del settore, che merita di essere apprezzato.”