CANNONDALE E STELLA MCCARTNEY: PARTNERSHIP D’AUTORE

Cannondale e la stilista britannica Stella McCartney hanno sviluppato una collaborazione per la realizzazione di una serie limitata di 18 esemplari dei modelli SystemSix, SuperSix EVO ed EVO CX. Con i design dei tre artisti Ed Cutis di Londra, Myfawnwy (Maisie Broome) di New York e Tom Tosseyn di Anversa è stata creata una capsule audace e accattivante, delle bici da strada più rappresentative di Cannondale. Questi artisti emergenti, che hanno contribuito all’ultima collezione A/I ’21 di Stella McCartney, hanno portato il loro approccio artistico innovativo e la loro creatività sui prodotti Cannondale.

Omaggio di un marchio innovativo all’altro, le 18 biciclette dipinte a mano rappresentano un impegno reciproco per la sostenibilità, con il ciclismo che offre vantaggi significativi per la salute delle persone e del pianeta. Stella McCartney lo riconosce come qualcuno che vive e respira il ciclismo come parte della sua vita quotidiana.

Stella McCartney commenta così la nuova partnership: “Come ciclista da una vita e persona che va in bicicletta ogni giorno per andare al lavoro, non potrei essere più entusiasta della nuova collaborazione con Cannondale. Le biciclette che abbiamo creato incarnano i nostri valori e la nostra visione comuni, fondendo bellezza e desiderabilità con un senso di responsabilità verso la prossima generazione”.

Le 18 biciclette non sono disponibili per l’acquisto e non entreranno in produzione.