
Il livello delle bici gravel è stato alzato. Il telaio LAB71 Topstone porta le prestazioni e le capacità della nostra piattaforma Topstone Carbon a un livello superiore.
Punti di forza
- La costruzione del telaio in carbonio Serie 0 dà vita al modello Topstone più leggero di sempre.
- Sospensione posteriore Kingpin integrata per una guida fluida come la seta e una trazione senza pari.
- Reggisella SAVE in carbonio per un maggior comfort diguida.
Nulla è impraticabile.
Se Topstone è stata realizzata per chiunque adori vagare in sella alla sua bici, allora il telaio Topstone LAB71 è stato pensato per coloro che lo fanno con un occhio attento a tutti i dettagli dell’esperienza. Una stratificazione speciale del carbonio e una costruzione meticolosa, combinati con la sospensione Kingpin, danno vita alla Topstone più avanzata di sempre, con più velocità, meno peso e ancora di più di quella voglia di pedalare all’infinito. Ecco di cosa sono fatti i sogni sterrati.
Mettere a punto ciò che lo è già.
Il telaio Topstone LAB71 ti dà di più con meno. Abbiamo preso il telaio Topstone carbon e l’abbiamo spinto al livello successivo, con una speciale stratificazione del carbonio che toglie oltre 160g di peso ma ne preserva robustezza, versatilità e prestazioni. Proprio quando pensavi che Topstone non potesse essere migliorata…
Uno sguardo da vicino
LAB71 eleva l’estetica al livello dell’ingegneria. Guarda attentamente il telaio Topstone LAB71: le sue straordinarie finiture e la meticolosa attenzione ai dettagli non ti sfuggiranno. L’unico modo per farlo sembrare migliore è aggiungere un po’ di sporco.
Il Re del comfort
Il sistema di sospensione Kingpin offre fino a 30 mm di sospensione che assorbe gli urti e aumenta la trazione, senza però il peso e la complessità di ammortizzatori o snodi. Il risultato? Più comfort, più controllo e più divertimento.
Càricati.
Topstone non vede l’ora di divertirsi assieme a te. Hai lo spazio e la flessibilità di allestire la Topstone Carbon per lunghi viaggi o avventure lunghissime. I supporti multipli di fissaggio sia sopra che sotto il tubo obliquo, sul tubo sella, sul tubo orizzontale e su entrambi gli steli della forcella offrono infinite configurazioni per caricare materiale.
Per maggiori informazioni visita il sito www.cannondale.com.