CARGO BIKE TRIKEGO TRK9, TERZA GENERAZIONE.

In perfetta continuità con la tradizione della produzione Made in Italy, la Cargo Bike TrikeGo, nata nel 2013, giunge oggi alla sua terza generazione con il Modello Trk9.

Studiato e ripensato nei minimi particolari, a partire dalla progettazione del telaio, Trk9 è un prodotto innovativo rispetto alle versioni precedenti, nella parte meccanica quanto nella tecnologia, in linea con le aspettative dell’utenza internazionale.

TrikeGo Trk9 è la cargo bike per chi vuole davvero fare un uso intensivo di un mezzo alternativo all’automobile: famiglie, artigiani, piccole imprese, supermercati, negozi, agenzie di comunicazione e attività di street-food. Il telaio di Trk9 può essere allestito a seconda delle esigenze dell’utente finale.

Trk9 è una cargo bike robusta e agile, grazie anche alle straordinarie prestazioni del motore Oli Sport che permettono di utilizzarla a pieno carico anche in condizioni di salita, godendo della possibilità di viaggiare sia in città che in contesti extra-urbani senza limiti.

Trk9 è un SUV a pedali, Trk9 è tutto quello che ti serve per buttare le chiavi della macchina e cominciare a pedalare verso un futuro più felice e sostenibile.

WWW.TRIKEGO.COM