
Con l’avvicinarsi dell’inverno e il calo delle temperature, EKOI si appresta a presentare le prossime collezioni uomo e donna. Il marchio francese non manca di immaginazione nella scelta dei tessuti utilizzati e riserva molte sorprese ai suoi clienti.
Il reparto R&D di EKOÏ non transige sulla qualità dei materiali scelti e non cessa mai, più che mai, di incorporare numerose tecnologie nei suoi prodotti, sempre a vantaggio della performance, grazie anche alla collaborazione con i team ciclistici professionisti.
BEHOT e POLARTEC: i caldi alleati delle uscite invernali
Con i nuovi tessuti ad alta tecnologia BEHOT (utilizzando 2 brevetti ROICA e Asahi Kasei Stretch Energy) diciamo addio al colpo di freddo dopo un allenamento reso difficile dalle basse temperature. Basato sull’uso di fibre tecniche, BEHOT permette di ottenere un tessuto generatore di calore. L’uso di questo tessuto rivoluzionario durante lo sforzo consente pertanto di guadagnare 1-2 gradi in più.
BEHOT mantiene una temperatura corporea costante anche durante la fase di raffreddamento. Un comfort particolarmente apprezzabile che incoraggia a pedalare anche quando il tempo è poco invitante!
Sviluppato con il pro Team Arkéa Samsic, EKOÏ offre ora prodotti termici che proteggeranno i ciclisti. Con la tecnologia POLARTEC Alpha, gli appassionati e i professionisti potranno godere di un’estrema leggerezza e di una perfetta protezione dal freddo, dal vento e dalla pioggia.
Questo inverno il freddo dovrà stare in guardia da EKOI e le sue gamme BEHOT e POLARTEC Alpha!
Il trattamento idrorepellente DWR : il piacere di allenarti asciutto
Il sogno di tutti i ciclisti è finalmente diventato realtà! Finita la spiacevole sensazione di un’uscita piovosa. Tutti potranno proteggersi dal freddo, dall’umidità o dalla pioggia e ritrovare così il piacere dell’allenamento invernale affrontando tutte le condizioni estreme!
Il trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) manterrà asciutti tutti i ciclisti. Come? L’acqua scivola sulla fibra senza impregnarla mentre evacua il sudore.
Il tessuto antiusura come assicurazione “all risk”
Sviluppato dagli ingegneri EKOÏ specialmente per il team professionale Arkea Samsic e per i corridori che vogliono evitare ustioni in caso di caduta, il tessuto anti-abrasione sarà il vostro compagno ideale!
Questo tessuto antiusura non si strappa e protegge la pelle dalle ustioni, grazie ai suoi inserti in particelle di ceramica.
Realizzato appositamente per il marchio francese, è molto resistente e antistrappo, pur rimanendo elastico, confortevole e traspirante.
Una innovazione mondiale rinfrescante per la pratica indoor
EKOÏ presenterà entro poche settimane un’innovazione mondiale, progettata e testata con i corridori del team professionale Arkéa Samsic durante l’ultimo Tour de France.
La mania della pratica indoor, l’uso regolare di smart-Trainers e l’accelerazione del riscaldamento climatico hanno spinto EKOÏ, sempre attento alle aspettative dei corridori professionisti, a proporre una soluzione per riscaldarsi intensamente senza intaccare il potenziale fisico di ciascuno, a margine delle gare di ciclismo e triathlon.
Con questo processo tecnologico unico al mondo, EKOÏ fa un grande passo avanti e si posiziona ancora di più come il marchio dell’innovazione!
I prodotti che utilizzano tutte queste tecnologie saranno presto disponibili su ekoi.it.