CON I NUOVI PEDALI DA TRAIL A SGANCIO RAPIDO, TREK PORTA LA ROBUSTEZZA A UN LIVELLO SUPERIORE

Trek ha presentato le nuovissime famiglie di pedali a sgancio rapido Kovee e Line per MTB. I nuovi prodotti offrono ai rider una solida affidabilità per tutte le uscite che vanno dall’XC al backcountry. La precisione di aggancio e sgancio, gli scorrevoli cuscinetti, la compatibilità SPD e la robustezza pensata per le difficoltà dei trail offrono l’opportunità di macinare chilometri e di fare affidamento su livelli superiori di controllo e di padronanza di guida, indipendentemente dalla disciplina scelta.

La nuovissima gamma di pedali Kovee offre tre diverse opzioni ottimizzate per il singletrack e il gravel, garantendo le doti di efficienza, leggerezza e camminabilità per cui i pedali a sgancio rapido per MTB sono rinomati. I pedali Kovee Pro utilizzano una struttura composita ultraleggera, perfetta per i rider che desiderano sfrecciare su salite e discese con la massima efficienza. I pedali Kovee Elite offrono una soluzione che bilancia prezzo e robustezza. Questa versione è caratterizzata da eleganti piastre anodizzate e da un corpo forgiato resistente agli impatti con le rocce. I pedali Kovee Comp sono invece rivolti ai più attenti al budget. Basati sullo stesso meccanismo automatico dei modelli Kovee Pro ed Elite, prevedono un corpo pressofuso più conveniente.

La nuova famiglia di pedali Line di Trek rappresenta la scelta perfetta per gli amanti del trail, dell’enduro e del downhill. Offrono tutta l’efficienza dello sgancio rapido, oltre alle doti superiori di protezione e controllo della piattaforma più ampia che circonda il meccanismo clipless.

I nuovi pedali a sgancio rapido per mountain bike Trek Kovee e Line si trovano presso tutta la rete di rivenditori Trek.

www.trekbikes.com