CONQUISTA LE VETTE DEL BENESSERE CON ACQUA LAURETANA!

Per il benessere di ogni atleta, la cura dell’idratazione è un aspetto fondamentale.

Secondo il Dottor Marco Negri (Vicepresidente della Federazione Italiana Fitness): “Gli atleti e gli amanti del fitness hanno bisogno di assumere maggiori quantità di liquidi poiché perdono elevate quantità d’acqua mediante la respirazione e la sudorazione. Nel loro caso, il fabbisogno d’acqua può raggiungere gli 8 litri al giorno.”

Certo, non è facile pensare di bere tutti questi litri al giorno, di primo acchito sembra una quantità piuttosto significativa. Proprio per questo sono importanti metodicità e costanza nel nostro approccio all’idratazione. Innanzitutto, occorre partire bene, scegliendo un’acqua leggera, pura e “facile” da bere.

Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa, grazie al residuo fisso di soli 14 mg/l, che favorisce un’elevata diuresi e l’eliminazione dei residui del metabolismo, come urea e creatinina. Inoltre, aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, favorisce la digestione e contribuisce a prevenire i processi di ossidazione dell’organismo.

Acqua Lauretana è un prodotto naturale al 100%, sorge nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, a oltre 1000 metri di altezza s.l.m., in una zona priva di insediamenti industriali e agricoli. Autentico dono delle cime alpine scende dalle montagne, attraversando un antico letto granitico sotterraneo, che ne preserva l’integrità, mantenendo inalterate le sue caratteristiche straordinarie, fino a giungere nelle case dei veri amanti del benessere. Nel mezzo, un processo di imbottigliamento studiato al meglio per custodire questo bene prezioso e la sua purezza microbiologica originaria.

www.lauretana.com