DAJE, I NUOVI OCCHIALI DA SOLE FIRMATI LEMI

In LEM®, viviamo il mondo della bicicletta ogni giorno, alimentati dalla convinzione che la vita sia più divertente su due ruote e quel divertimento inizia con la sicurezza dei prodotti che indossi. Ogni casco LEM® e ogni occhiale LEMi® sono il risultato di anni di ricerca tecnologica, incorporata in uno stile moderno dalle linee pulite e colori di tendenza.

I Daje sono parte della nuova serie di occhiali da sole LEMi. L’azienda LEM è partita proprio dal cuore del prodotto, la lente, integrando ricerca scientifica, sviluppo, produzione, controllo e assistenza seguita da professionisti qualificati per garantire al biker la miglior esperienza possibile.

Gli occhiali Daje offrono un ampio campo visivo e sfruttano le lenti cilindriche decentrate Xeyeon. Quest’ultima è una tecnologia brevettata di proprietà di LEMi, sviluppata per ottenere la massima resa visiva, con alti contrasti e perfetta nitidezza dell’immagine. Grazie alla produzione interna di LEMi, le lenti Xeyeon sono state create partendo dalla loro migliore tecnologia, consentendo così all’azienda di fare ancora un passo avanti. Il risultato è garantito anche dal controllo di alta qualità durante tutta la produzione, a partire dalla materia prima fino al trattamento finale. In questo modo i rider hanno a disposizione un paio di occhiali che si adattando a tutti i tipi di ambiente, con la sicurezza della garanzia di protezione al 100 percento dai raggi UV.

Per maggiori informazioni visita il sito www.lemhelmets.eu