DIVERTIMENTO ALL’INSEGNA DELLA LIBERTÀ CON LA NUOVISSIMA TREADWELL DI CANNONDALE

Cannondale, un marchio d’eccezione di Dorel Industries, Inc. (TSX: DII.B, DII.A), oggi lancia una nuova due ruote che va ad arricchire la sua linea di biciclette: Treadwell, una bici divertente e semplice da utilizzare, perfetta per le uscite quotidiane. Una bici sempre pronta ad accompagnare i ciclisti dovunque, leggera, facile da usare e reattiva; l’ideale per un giro vicino a casa, incontrare gli amici e spostarsi da un posto all’altro con quella sensazione di assoluta libertà che solo una due ruote è in grado di regalare.

Grazie alla struttura in alluminio leggero di Cannondale, Treadwell è estremamente semplice da utilizzare, sollevare o portare su per le scale. È dotata della geometria Easy-Ride, che combina un’altezza di standover ridotta, un manubrio facilmente raggiungibile e una posizione in sella confortevole che garantisce una pedalata realmente efficiente. Su una Treadwell non si è in una posizione né troppo verticale in stile cruiser, né troppo avanzata e sportiva; si è in quella posizione che tutti i ciclisti di qualsiasi livello sentono e definiscono perfetta.

La Treadwell offre un modo completamente nuovo per connettersi alla propria bici e all’esperienza in sella. La tecnologia connessa di Cannondale permette di unire costantemente il sensore ruota integrato alla nuova App Cannondale. Con un semplice giro della ruota, la bicicletta viene registrata automaticamente e il sistema è pronto a memorizzare tutte le uscite effettuate.

Il nuovo attacco manubrio Intellimount di Cannondale consente di attaccare il proprio cellulare alla Treadwell e utilizzare l’app come un cruscotto costantemente aggiornato sul quale sono visualizzate velocità, distanza percorsa, calorie bruciate e persino le emissioni di carbonio evitate.  Con l’App Cannondale si può pedalare sereni; quest’ultima si occupa infatti di di monitorare la manutenzione necessaria e inviare degli avvisi quando è il momento di effettuarla. Grazie a tutto questo il ciclista è connesso con la propria bicicletta come mai prima, il che gli consente di godersi davvero le uscite in sella.

Questa bici è la compagna perfetta, nata da una visione innovativa. La Treadwell è progettata per adattarsi al meglio allo stile di vita moderno, introducendo stile e connettività negli spostamenti quotidiani. Sono disponibili tre modelli della nuova Treadwell di Cannondale, inclusa la versione EQ, dotata di un portapacchi anteriore e parafanghi. Tutti e tre i modelli sono disponibili in due stili di telaio: un modello Standard con uno standover ridotto, su cui si può salire semplicemente alzando una gamba, e un design Unisex con tubo orizzontale ribassato su cui è ancora più facile montare.