DOMINA I TRAIL IN SICUREZZA: CASCO SMITH PAYROLL

Il casco Payroll è la Novità 2024 firmata Smith Optics, brand originario della SunValley in Idaho e parte del gruppo Safilo, perfetto per chi vuole vivere al massimo le sue avventure in Mtb.

Progettato per chi ama la velocità, il casco da mountain bike Smith Payroll offre una copertura completa ideale per l’enduro, il trail e le E-MTB. Testato a velocità più elevate rispetto alle certificazioni tradizionali, il design leggero lo rende idoneo per l’utilizzo con E-bike, mentre i sistemi di protezione brevettati Koroyd® a zona e MIPS® (Multi-directional Impact Protection System) garantiscono la miglior sicurezza in caso di impatto e consentono di concentrarsi al meglio sul percorso. Questo modello è disponibile anche con il Sistema Aleck che rileva l’entità dell’urto e, se necessario, invia un messaggio di emergenza con la posizione GPS. La vestibilità aderente e coesiva data dal sistema VaporFit™ permette di affrontare in tutta tranquillità anche le curve più difficili.

Infine, la visiera a tre posizioni consente di indossare occhiali da sole o maschere con estrema semplicità quando il sole cala finalmente sotto l’orizzonte rendendo il casco novità 2024 di Smith ancor più pratico e confortevole.

Prezzo: a partire da 200,00 euro

Smith Optics è distribuito in Italia da Oberalp SpA, con sede a Bolzano.

www.oberalp.com