DONA E VINCI UNA BICI DA CORSA PINARELLO AIUTANDO I BAMBINI UCRAINI

Vittoria ha deciso di sostenere in modo concreto i bambini ucraini che stanno vivendo la tragedia della guerra sulla loro pelle.
Vittoria lancia una campagna di raccolta fondi mettendo in palio 3 biciclette da corsa del suo Servizio Corse, la squadra di meccanici Vittoria che fornisce assistenza tecnica neutrale ai corridori nelle principali competizioni ciclistiche in tutto il mondo.

Le 3 biciclette da corsa, che in questi anni hanno portato numerosi campioni al traguardo, sono delle Pinarello Dogma K 65.1 con telaio in carbonio, equipaggiate con gruppo Shimano Ultegra 11 velocità, ruote Qurano 46 in carbonio e tubolari Corsa in cotone. Le biciclette sono disponibili rispettivamente in taglia 51, 54 e 55 (clicca qui per maggiori informazioni sulle misure della bicicletta).

La missione del Servizio Corse di Vittoria è quella di mettersi al servizio degli altri, soprattutto nel momento di maggiore bisogno. Attraverso questa raccolta fondi, Vittoria e il suo Servizio Corse intendono impegnare il loro altruismo per una causa più grande. La sofferenza che la guerra in Ucraina sta provocando sulla popolazione è sotto gli occhi di tutti e Vittoria vuole fare la sua parte. I proventi della raccolta fondi saranno devoluti alla onlus bergamasca Soleterre. Grazie alla tua donazione, aiuterai i bambini ucraini malati di cancro sostenendo la loro assistenza.

Fai una donazione e prova a vincere attraverso la piattaforma wishraiser.com