
Il marchio svizzero di mobilità urbana EGO Movement presenta le sue eleganti e-bike ed e-cargo bike ai rivenditori italiani. Dopo il successo in Svizzera e Germania, il marchio mostra ora interesse all’espansione in Italia. Prezzo, design e tecnologie utilizzate, assicurano ad EGO Movement un posizionamento unico.
EGO Movement è nota per le sue eleganti city bike dall’ergonomia particolarmente piacevole ed il design esclusivo, tutte abbinabili a tecnologie a prova di furto. Con la nuova app EGO, l’intera gamma è connessa alla rete ed offre vantaggi tecnici come la ricarica intelligente, la navigazione in tutta Europa, la protezione antifurto e l’assistenza remota.
Tutti i prodotti di EGO Movement sono pensati per garantire la libertà di movimento individuale e contribuire ad una maggiore sostenibilità e protezione ambientale.
Il marchio offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, che ha riscosso un notevole successo nei mercati svizzero e tedesco. L’espansione nel mercato italiano è attualmente in corso. Il marchio elvetico ha infatti recentemente partecipato alla BikeUp di Torino e sarà presente all’Italian Bike Festival per presentare i propri modelli a professionisti del settore ed appassionati. EGO Movement avrà inoltre il piacere di accogliere i rivenditori italiani ad Eurobike 2023 (hall 12.0 / C42) dal 21 al 25 giugno.
“Sono stato da subito colpito dall’accoglienza che ha avuto il nostro marchio tra i rivenditori italiani. Sono probabilmente la strategia commerciale, il posizionamento della gamma e le soluzioni tecniche a trasmettere sicurezza ai nostri partner”, afferma Massimo Arzilla, Country Manager Italia di EGO Movement a proposito delle prime collaborazioni con rivenditori italiani.
Per maggiori informazioni e collaborazioni commerciali Massimo Arzilla, Country Manager Italia di EGO Movement, sarà lieto di rispondere a tutte le richieste per mail a marzilla@egomovement.com.
Il marchio
EGO Movement è uno dei principali produttori svizzeri di biciclette elettriche. Fondata nel 2015 a Zurigo, l’azienda impiega circa 50 persone ed è in forte crescita. Gestisce direttamente 8 negozi in Svizzera e Liechtenstein, 4 in Germania ed 1 in Austria. Grazie ad un team esperto e specializzato, EGO Movement controlla l’intero ciclo dei prodotti: dal design alla produzione, dalla vendita alla distribuzione fino al supporto tecnico e post vendita.