EMBOLDEN- E+ 1 PROGETTATO PER LE RIDER

Pensato, progettato e realizzato da donne per offrire alle rider un prodotto idoneo al corpo femminile e per sfruttare al meglio le potenzialità del gentil sesso. Tutto questo è Embolden E+ 1 di Liv. Liv, infatti, è il primo brand al mondo completamente dedicato alle sportive che amano sfidare se stesse.

Ma Embolden E+1 non è solo una bici, è il risultato che permette un nuovo modo di correre, utilizzando un potente motore Giant SyncDrive Pro, controlli puliti di RideControl ONE e un design del telaio Liv 3F sicuro su una forcella da 130 mm e sospensione posteriore da 120 mm. L’ampia altezza di standover e una batteria Giant EnergyPak 500W completamente integrata consentono di manovrare le sezioni tecniche con facilità. Ruote Boost da 27,5 pollici compatibili tubeless con compatibilità plus size, abbinate a un efficiente design a tirante singolo, si traducono in una discesa rapida e capacità di affrontare al meglio le più ripide salite. Il routing interno dei cavi rende la guida pulita. La compatibilità della macchina e del parafango e del cavalletto rende Embolden E + la scelta perfetta per qualsiasi percorso. Vediamo nel dettaglio i fattori chiave delle sue prestazioni.

Performance

Maestro Suspension, un motore SyncDrive Pro, con una nuova batteria da 500 Whr completamente integrata e il RideControl ONE montato su manubrio con App disponibile, rende questo modello una bicicletta che corre su terreni difficili riducendo la fatica della ciclista. Inoltre, il sistema di carica Smart Charge a 6 Ampere permette di arrivare al 60% di autonomia in un’ora e mezza di carica: un grosso vantaggio per coloro che hanno bisogno di una carica extra durante i giri più lunghi, permettendo di massimizzare le pause. Infine, in un’ottica di massima personalizzazione, è possibile scaricare l’app “Giant E-bike”, che via Bluetooth permette di personalizzare il tuning del motore attraverso lo smartphone.

Agile e funzionale

La piattaforma di sospensione Maestro 150/140 e una geometria vivace e aggressiva, le ruote Boost da 27.5×2.6 “compatibili con la taglia più grande le conferiscono massima agilità e funzionalità.

Costruito con il design 3F di Liv per una massima manovrabilità, ha una sospensione specifica studiata per donne da donne con prototipi testati per ottenere un perfetto risultato finale.

Embolden E+ 1 è l’insieme tra una bici da trail e pedalata assistita, progettato per affrontare agevolmente sentieri in salita e in discesa con sicurezza.

liv-cycling.com

Guarda il video