F.LLI MASCIAGHI E LE BICILETTE COPPI

Quella della F.lli Masciaghi e delle bici Coppi è una storia tutta italiana, fatta di glorie e grandi progetti per rispondere alle sfide del futuro. Nata nel 1967 in un garage di Monza, da piccolo laboratorio artigianale l’azienda cresce, fino a ottenere numerosi successi nelle gare e nei trofei più prestigiosi al mondo (vantando due maglie rosa e un oro olimpico).
Subentrata a gennaio 2023, la nuova proprietà ha da subito scelto di muoversi nella direzione della mobilità sostenibile, garantita dalle nostre accattivanti e-bike, e del benessere psico-fisico, che nasce dall’attività motoria.

Le nostre nuove linee di fat-bike e city-bike nascono per portare la nostra filosofia nel contesto cittadino e le nostre mountain e-bike promettono sicurezza e divertimento nei sentieri più scoscesi, con lo stile e la qualità che da sempre ci contraddistinguono.

A queste si affianca il nostro lavoro di innovazione costante, che ci permette di avere una gamma prototipi sempre aggiornata, pronta a entrare in produzione per rispondere alle richieste dei clienti e alle nuove opportunità e per essere sempre un passo avanti al mercato.
Utilizziamo per questo materiali innovativi, che ci permettono di ridurre significativamente il peso, per garantire una comodità e una maneggevolezza che spesso manca sulle e-bike oggi diffuse.

Tra le sfide più recenti e importanti è la comunicazione del marchio attraverso i grandi eventi espositivi per avere un punto di contatto diretto con i clienti. La partecipazione a IBF è quindi una grande opportunità per Coppi e Fratelli Masciaghi di mostrarsi al pubblico, incontrare gli appassionati, creare curiosità e accogliere opinioni, consigli e scambiare storie e ricordi in un contesto, il circuito di Misano, che richiama le glorie e le vittorie Made in Italy, da sempre parte fondamentale del DNA Coppi.

Per scoprire di più sulla nostra attività e sulle nostre bici, o per contattarci, vieni a trovarci sui nostri social o visita il nostro sito!
Facebook
Instagram
masciaghi.com