
La Federazione Ciclistica Austriaca e Pierer Mobility Group hanno rinnovato ed ampliato il loro accordo di fornitura e sponsorizzazione. Dal Tour of the Alps di metà aprile scorso infatti, FELT compare come sponsor sulla maglia e sui pantaloncini che la squadra nazionale austriaca vestirà durante le competizioni.
“Con questa partnership, le attività sportive di Cycling Austria si rafforzano in modo significativo e si evidenzia il legame tra un’azienda industriale austriaca di alto livello e la Nazionale. Siamo lieti di aver rinnovato l’accordo stipulato nel 2021”, ha spiegato Harald J. Mayer – presidente di Cycling Austria.
La collaborazione sarà ulteriormente approfondita e intensificata nel tempo, in particolar modo nei settori del ciclismo su strada e su pista. Anche grazie a questa importante vetrina, lo slogan “FELT IS FAST” troverà uno spazio prestigioso nel mondo del ciclismo internazionale.
Il presidente Mayer ha aggiunto: “Siamo lieti che il marchio più giovane del gruppo Pierer Mobility abbia deciso di seguirci, dimostrando così la nostra importanza come interessante partner in questo settore”.
A queste dichiarazioni fa eco Federico Macario – responsabile del marketing globale di FELT – che afferma: “Sostenere la Federazione Ciclistica Austriaca è innanzitutto un grande onore, prim’ancora che un’operazione pubblicitaria. FELT fa parte del Gruppo Pierer e l’Austria è ormai la nostra casa. Proprio per questo vogliamo aiutare la Federazione a crescere e, allo stesso tempo, fornire agli atleti austriaci di tutte le discipline ciclistiche le migliori infrastrutture. Tuttavia, con Cycling Austria le competizioni sono solo una faccia della medaglia: insieme vogliamo lavorare allo sviluppo di nuovi progetti di mobilità e di campagne di educazione alla sicurezza stradale”.