FLEET: LA SOLUZIONE SMART DI TRACKTING PER I BIKE RENTAL

Ha già fatto molto parlare di sé EVO, l’innovativo antifurto GPS smart per le due ruote elettriche lanciato un anno fa da Trackting a Italian Bike Festival. Ed oggi torna a catturare la scena con la nuova proposta dedicata ai bike rental.

Tale era l’attesa di un dispositivo del genere, non solo per gli utenti finali, che l’azienda in questi mesi ha sviluppato un servizio completo e specifico per chi gestisce una flotta di e-bike o veicoli elettrici, quindi dal noleggiatore al delivery.

Ma facciamo un passo indietro. EVO è un dispositivo tecnologicamente all’avanguardia che permette di monitorare, proteggere e rintracciare la propria e-bike via App grazie a un device GPS all’avanguardia che sfrutta le ultime tecnologie IoT. Tutto progettato e realizzato in Italia, assistenza clienti compresa, per garantire la massima qualità e affidabilità.

La nuova formula per chi gestisce una flotta di e-bike si chiama Fleet: un piano mensile tutto incluso, che insieme al dispositivo EVO garantisce un servizio pensato appositamente per questa clientela.

Fleet offre un portale web gestionale appositamente pensato per migliorare la gestione del business del noleggio:

monitoraggio flotta sia da PC che da smartphone;

funzione antifurto: si attiva su una o su tutte le e-bike con un clic;

chiamate di allarme: in caso di furto, parte la telefonata di avviso e il tracciamento;

tracking ogni 30 secondi: restituisce la posizione in tempo reale;

eSIM integrata con connettività in tutta l’area europea (49 Paesi);

storico percorsi: visualizza il percorso giornaliero selezionando la data;

esportazione dati: possibilità di creare e scaricare report;

diagnostica e-bike: monitora lo stato della batteria ed eventuali anomalie;

notifiche in tempo reale per la gestione della flotta;

supporto clienti business

Non è tutto: grazie alla forte specializzazione dell’azienda, attiva da oltre 10 anni nel settore IoT e sistemi GPS professionali, è anche possibile personalizzare la piattaforma per collegare le telemetrie e i dati a software di terze parti.

Trackting sarà fra i protagonisti a Rimini per il prossimo IBF dal 10 al 12 settembre, e arriverà anche con una novità prodotto: il dispositivo EVO decisamente rinnovato per dimensioni e forma, ancora più versatile in termini di installazione e ancor più performante.

Per ulteriori informazioni: evo.trackting.com