
La Gialla Cycling, il palinsesto gare che si svolgerà il 9-10-11 settembre 2022 presso il Misano World Circuit in occasione di Italian Bike Festival, annuncia il suo gemellaggio con la Granfondo Squali Trek, che partirà il 15 Maggio da Cattolica.
Le due Granfondo, non condividono solo la passione per il ciclismo, la competizione e la fatica, ma sono legate dallo stesso amore per il territorio in cui si svolgeranno. I due percorsi che si articolano tra Emilia Romagna e Marche condividono gli stessi paesaggi attraversando località, salite, discese e punti panoramici differenti.
Da un lato la veterana: la Granfondo Squali Trek già alla sua sesta edizione, ripropone due splendidi percorsi progettati per tutti i tipi di muscoli e voglia di pedalare.
Il corto di 85 km con 1365 mt di dislivello e il lungo di 135 km e ben 2180 mt di dislivello attraversano due regioni e territori forgiati per gli amanti della bicicletta, immersi nella natura delle colline romagnole e marchigiane.
Dall’altro la novellina: La Gialla GF Strada, alla sua prima edizione si propone piena di energia e voglia di crescere con 100 km emozionanti fra Romagna e Marche con ben 1500 mt di dislivello, dal tempio della velocità, il Misano World Circuit, allo spettacolo della natura nel cuore della Valle del Conca.
Per promuovere questa collaborazione, le due Granfondo creano una combo valida solo per il mese di Marzo. Potrai acquistare il pettorale di entrambe le gare a soli 85€ e in omaggio riceverai anche una luce posteriore Bontrager Flare R City ,visibile anche di giorno: 35 lumen di luce equilibrata per farsi notare in città, di giorno o di notte.
Approfittane subito registrandoti su Winning Time e riceverai la combo perfetta!
per maggiori informazioni scrivere a: info@giallacycling.com o info@granfondosquali.it
Inoltre, per coloro che hanno già acquistato il pettorale di una delle due gare, o anche entrambe, potranno comunque usufruire di questa promozione scrivendo direttamente a info@giallacycling.com o info@granfondosquali.it