
Lo specialista italiano dei sistemi di anti- foratura Technomousse sarà sponsor ufficiale per la stagione 2020 dei fratelli Alex e Denny Lupato, impegnati nel campionato Italiano di Enduro, il circuito di SuperEnduro, il circuito 4Enduro e la tappa oltreoceano dell’EWS in Canada.
Una partnership 100% Made in Italy che vede da un lato un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di prodotti anti-foratura per il mondo delle due ruote sempre più tecnologici e performanti e dall’altra due atleti italiani che da sempre si sono distinti nel mondo racing conquistando titoli e vittorie importanti.
Alex e Denny Lupato “È un vero piacere per noi iniziare questa nuova collaborazione con un’ azienda italiana come Technomousse! Stiamo usando entrambi i prodotti e siamo davvero contenti della risposta che ci hanno dato, ci siamo subito trovati alla grande. Il Red Poison fornisce un’ottima protezione alla ruota in caso di impatto e una maggiore sensibilità nella guida perché permette di scendere con pressioni leggermente inferiori. Il Green Constrictor invece è la scelta giusta in terreni particolarmente sconnessi e rocciosi perché il rischio di forare è pressoché azzerato e si ha una stabilità maggiore nei tratti veloci poiché assorbe molto bene tutte le asperità del terreno mentre in curva si ha maggiore aderenza.”