IL NUOVO TEAM ASTANA-PREMIER TECH

Il Team Astana-Premier Tech è pronto per iniziare la nuova stagione  2021 con i caschi Limar in una versione grafica completamente rinnovata.

Ecco la lista completa dei corridori per il 2021:

Aranburu Alexander, Boaro Manuele, Contreras Rodrigo, Felline Fabio, Fuglsang Jakob, Fraile Omar, Gruzdev Dmitriy, Gregaaard Jonas, Gidich Edvgeni, Houle Hugo,Izagirre Jon, Izagirre Gorka, Kudus Merhawi, Lutsenko Alexey, Martinelli Davide, Natarov Yuriy, Pronskiy Vadim, Rodriguez Oscar, Sanchez Luis Leon, Stalnov Nikita, Tejada Harold, Vlasov Aleksandr, Zakharov Artyom, De Bod Stefan, Brussenskyi Gleb, Battistella Samuele, Sobrero Matteo, Perry Benjamin, Fedorov Yevgeniy, Piccolo Andrea, Romo Javier.

Limar è orgogliosa di proseguire la collaborazione con il Team Kazako per un altro anno insieme, fornendo agli atleti i caschi della collezione Limar Air Revolution, creati nella speciale versione colore edizione 2021.

Gli obiettivi di FUGLSANG per il 2021

“My first highlight of the season will be the Ardennes Classics, with the Italian spring races as preparation. After that, alongside an altitude camp, I will take on the Tour de France to prepare for the Olympic Games, where I hope to change Rio’s Silver into Tokyo’s Gold medal”.
L’obiettivo principale del capitano danese sono le Olimpiadi di Tokyo. Fuglsang darà il massimo per cambiare la sua medaglia d’argento di Rio in oro a Tokyo.
Gli obiettivi di VLASOV per il 2021
L’obiettivo principale della stagione del giovane corridore russo sarà  quello di guidare il team kazako al primo Grand Tour della nuova stagione, la Corsa Rosa. Aleksandr inizierà la sua stagione al Tour de la Provence e in Algarve prima di dirigersi alla Parigi-Nizza, che sarà la sua principale gara di preparazione per il suo momento clou della stagione, il Giro d’Italia.
I corridori inizieranno la stagione a febbraio con il Saudi Tour in Saudi Arabia. Non vediamo l’ora di vederli di nuovo in pista.
Buona Fortuna a tutti!