IL TEAM KTM PROTEK DAMA RIASSAPORA IL RITMO GARA

Dal pomeriggio del 22 febbraio, giornata in cui KTM PROTEK DAMA si è presentato alla stampa, agli sponsor ed ai suoi simpatizzanti, i bikers del team non avevano ancora avuto modo di incontrarsi per instaurare il giusto feeling e lo spirito di squadra che da sempre li contraddistingue.

Entrati nella fase III, è ora possibile muoversi e ritrovarsi. Ed è quello che è successo lo scorso weekend quando si è svolta una vera e propria due giorni di prove libere come avviene nei migliori team di F1.

E’ stata l’occasione per fare gruppo e riassaporare il gusto dello stare insieme innescando la giusta carica di adrenalina e di agonismo che solo nei momenti condivisi si può ricreare.

Il Team ha preparato un programma di allenamenti collegiali, rispettando le dovute distanze ed usando, quando necessario, i dispositivi di sicurezza. Sabato pomeriggio, Juri Zanotti, ha guidato i compagni di Team per i sentieri a lui famigliari dislocati nelle colline alle spalle di Airuno. Domenica mattina, per tenere alta l’adrenalina e la carica agonistica, presso il Parketto Bike è stata organizzata una sfida a cronometro tra tutti i bikers del Team.

“Dopo 4 mesi di “lockdown” abbiamo organizzato questo momento per rivederci e parlarci senza la barriera virtuale data dai mezzi di comunicazione, strumenti utili anche se a volte rendono impersonale la condivisione delle proprie esperienze. Nel nostro territorio abbiamo a disposizione dei bei percorsi e la possibilità di usufruire del Parketto Bike. Una infrastruttura molto importante che può essere sfruttata per un collegiale consentendoci di ritrovarci e divertirci insieme. Questa occasione è stata anche utile per riprogrammare la stagione, per quel che ne resta e buttare uno sguardo al 2021” ha dichiarato Enrico Rovelli Direttore Sportivo del Team.