
Le bici da trekking offrono i più alti livelli di versatilità collegando con successo il mondo del fuoristrada e del ciclismo su strada. L’Axis eRIDE è quindi il SUV del segmento di assistenza elettrica. Può essere utilizzata comodamente nei centri della città o su strade lontane dal caos. Per il 2021 viene offerta la scelta tra una versione Speed da 25 km/h e una nuova da 45 km/h. Avere una bici full suspension aumenta enormemente il comfort anche ad alta velocità.
L’Axis eRIDE Evo brilla di comfort e versatilità grazie a un telaio basato sulla mountain bike touring entry level di SCOTT, la Strike eRIDE. Dotata di componenti affidabili come il motore Bosch, la batteria da 625Wh compatibile con un booster da 500Wh, parafanghi sovradimensionati e potenti fanali anteriori e posteriori.
Completano la gamma eRIDE Trekking di SCOTT, la Axis eRIDE Men e Lady, disponibili a prezzi accessibili. Esse incorporano funzionalità e tecnologie implementate nel modello top di gamma (Axis eRIDE Evo). Con un nuovo telaio per il 2021, l’Axis eRIDE Lady presenta una silhouette moderna e una facile salita in sella. La Sub Cross eRIDE completa la gamma Trekking con una varietà di diverse opzioni Bosch tra cui scegliere.