
Qualche settimana fa vi abbiamo presentato la nuova Spectral:ON di Canyon.
Adesso è giunto il momento di godervi invece quello che è successo qualche settimana fa quando è stata messa in mano ai tre rider della Canyon CLLCTV crew britannica.
Il telaio della Spectral:ON è sempre stato divertente da guidare ed ora, grazie ad una riduzione di peso e ad una migliore distribuzione dello stesso, guidare la bici è ancora più entusiasmante ed intuitivo. Non ci è voluto molto perché i ragazzi si adattassero allo straordinario feeling della nuova E-bike. La bici più cattiva della lineup di EMTB Canyon è la scelta ideale per giornate intense su e giù per i vostri trail preferiti.
Le potenzialità della Spectral:ON sono ben più sorprendenti di quello che si possa pensare. Possiamo solo dirvi che sono stati sfruttati appieno i 150mm di corsa della bici durante la realizzazione di questo video e tutte le bici non hanno mostrato nessun segno di affaticamento.
Due intere giornate di riding con Phil Auckland, James Farrar e Freddy Pulman in un ambiente ideale. La Spectral:ON è emozionante, solida e, dopo aver funzionato nel maltempo, a prova di qualsiasi condizione.