
Michelin, leader mondiale nell’industria degli pneumatici, è Technical Partner de La Gialla Cycling, il palinsesto gare che si svolgono presso il Misano World Circuit in occasione di Italian Bike Festival.
All’interno del ricco pacco gara, gli atleti hanno ricevuto le camere d’aria Michelin AIRSTOP, progettate per offrire prestazioni eccezionali e affidabilità imbattibile ai ciclisti di tutto il mondo.
Grazie alla loro tecnologia all’avanguardia offrono:
- Una massima resistenza agli urti senza compromessi: Le camere d’aria Airstop utilizzano il butile un materiale altamente resistente, che offre una protezione extra contro i tagli e le forature, consentendo ai ciclisti di affrontare le strade più impegnative con fiducia.
- Prestazioni costanti: Le camere d’aria Airstop mantengono la pressione dell’aria costante nel tempo, riducendo al minimo la necessità di ripristino della corretta pressione offrendo una guida fluida e stabile.
- Versatilità eccezionale: Disponibili in una vasta gamma di dimensioni per adattarsi a diverse tipologie di pneumatici e ruote da bicicletta, le camere d’aria Airstop si adattano perfettamente a una varietà di biciclette e stili di guida.