LE CAMERE D’ARIA ECLIPSE PRESENTANO IL LIQUIDO SIGILLANTE PER IL TPU

Il brand ha annunciato una grande novità che sarà presentata durante Italian Bike Festival 2023, sarà  disponibile al pubblico il primo LATTICE SPECIFICO PER TPU.

Le camere d’aria in TPU ( Poliuretano Termoplastico) di Eclipse sono entrate in commercio in tempi recenti anche se sono state tra le prime ad essere sviluppate. Infatti sono le uniche ad avere la valvola in metallo saldata meccanicamente senza colla grazie ai numerosi brevetti depositati a suo tempo.

Queste caratteristiche permettono alle camere Eclipse di avere una perdita di pressione paragonabile a quelle delle camere tradizionali e di ridurre al minimo gli strappi in prossimità della valvola.

Il materiale TPU premium inoltre le rende estremamente leggere, compatte e resistenti grazie alla maggiore capacità elastica. La bassa resistenza al rotolamento delle camere Eclipse offre poi elevate prestazioni e potendo essere ripiegate intorno alla valvola sono estremamente compatte e maneggevoli.

Sono perfette come camere d’aria di riserva sia per MTB che per bici da corsa.

Il Nuovo Liquido sigillante specifico per il materiale rende la tecnologia di queste camere d’aria ancora più all’avanguardia considerato che sono riparabili con lo specifico kit ma fino a questo momento non ne era garantito l’utilizzo con i lattici standard o comunque restava un incognita.

Vieni a trovarci e tocca con mano questa incredibile novità presso Italian Bike Festival dal 15 al 17 settembre – STAND G6 oppure visita www.tannus.eu