
Liv crede in un ciclismo più equo, in cui anche le donne possano avere un ruolo fondamentale alla pari della loro controparte maschile: uno sport in cui sia concesso il giusto spazio alle atlete e alle loro capacità, un mondo al quale si sentano coinvolte tutte le donne, persino chi fino a quel momento ha preso in considerazione la bici solo per le passeggiate del weekend.
Avendo questo obiettivo chiaro in mente, Liv – prima tra tutte la fondatrice Bonnie Tu – si impegna per ispirare tutte le donne ad appassionarsi al mondo della bicicletta e viverlo in una nuova dimensione: una fatta apposta per loro. Oggi infatti Liv realizza prodotti che sono pensati esclusivamente per le cicliste, così che risultino davvero i migliori per loro.
Tra le iniziative dell’azienda per diffondere questo spirito di inclusività, in Italia Liv ha selezionato un gruppo di 10 Liv Ambassadors, chiamate a rappresentarne gli ideali e a sposarne la causa. Queste ragazze arrivano da contesti, esperienze e vite diverse: eppure condividono lo stesso grande entusiasmo per le due ruote e sono determinate a far conoscere ancora di più la filosofia del brand.
Dieci ragazze accomunate da una forte passione: l’amore per il ciclismo. Scopriamo i loro nomi: Stefania Andriola, Vittoria Bussi, Elena Casiraghi, Giulia Cicchinè, Jasmine Dotti, Beatrice Mallozzi, Hannah Raymond, Giulia Sandrin, Sara Sandrini e Ilaria Zampino.