M-BIKE: MI SMONTO MA NON MI PIEGO…

Sei pronto a scoprire una rivoluzione nel mondo delle biciclette? “M-Bike” è il visionario progetto italiano che sta cambiando le regole del gioco, rendendo il trasporto sostenibile più pratico, agevole e adattabile alle tue esigenze.

Smontabile e Modulare…la bici che si fa in quattro per te…

MBike è la prima bicicletta al mondo con telaio smontabile in quattro moduli grazie ad un sistema di giunti brevettato che ne permette la scomposizione con poche semplici mosse e senza l’impiego di utensili dedicati.

L’abbinamento di design e tecnologia fa sì che MBike sia l’unica bici che unisce i vantaggi delle bici salvaspazio al comfort di guida ed al design di ciò che comunemente associamo alla parola “BICICLETTA”

MBike è due bici in una! La possibilità di scomposizione dei moduli la rende estremamente flessibile: passa dalla versione a spinta muscolare a quella a pedalata assistita integrando il kit di elettrificazione, sostituendo due dei quattro moduli.

Leggera e Compatta

Con un robusto telaio interamente in alluminio, un peso di circa 12kg (per la versione muscolare) e 18 kg (per la versione a pedalata assistita), M-Bike è piacevole da guidare e facile da trasportare.

Grazie alla possibilità di essere smontata e compattata, M-Bike ti segue ovunque: casa, lavoro, vacanze, shopping e tempo libero. Trasportala con facilità in auto, bus, treno, metropolitana, aereo e nave senza preoccuparti di doverla lasciare incustodita per strada.

Ingegno Italiano, Ricerca, Tenacia

“Nulla è impossibile…basta non saperlo” è proprio così che gli inventori di MBike hanno trovato una soluzione tecnologica ad un’esigenza personale…”come faccio a portare la MIA bicicletta ovunque con me?”

MBike è il frutto di anni di ricerca, di piccole sconfitte, di grandi soddisfazioni che hanno portato il Team di Unik Innovation, giovane startup, alla definizione di un prodotto unico, esclusivo ed innovativo che si pone l’ambizioso obiettivo di promuovere la diffusione della bicicletta come mezzo per gli spostamenti quotidiani.

Scopri di più su www.m-bike.it  e immergiti nel futuro della mobilità sostenibile!