
Miche e le ruote da mountain bike K1 conquistano il titolo continentale marathon Elite con Fabian Rabensteiner e quello Italiano Short Track con Daniele Braidot, in tutti questi risultati protagoniste indiscusse le ruote K1 che si confermano un prodotto testato e vincente sui campi di gara, frutto di un constante lavoro di sviluppo tra tecnici Miche e atleti di alto livello.
Nel dettaglio K1 è una ruota in carbonio da 29” con profilo hookless asimmetrico e larghezza del canale interno di 27mm. Caratteristiche che offrono ottima rigidità, perfetto bilanciamento delle forze e affidabilità nei tratti più tecnici.
Campione Europeo Marathon
Fabian Rabensteiner (Wilier – Pirelli Factory Team), vince il titolo di Campione Europeo Marathon categoria Elite in Repubblica Ceca, aggiungendo così una nuova maglia a quella attuale di Campione Italiano Marathon. Fabian ha colto la vittoria dopo 100 km e 4.500 di dislivello su un percorso molto tecnico, attaccando a pochi chilometri dall’arrivo e giungendo in solitaria sotto il traguardo.
Campionato Italiano Short Track
Daniele Braidot (Centro Sportivo Carabinieri – Olympia – Vittoria), conquista la prima edizione del Campionato Italiano Short Track categoria Elite precedendo il compagno di squadra Filippo Fontana. I due bikers hanno compiuto una fantastica doppietta, sfruttando al meglio il gioco di squadra nel giro conclusivo e arrivando insieme a braccia alzate.
Scopri le ruote K1 sul sito miche.it