
Miche presenta la nuova Graff Route, una ruota da gravel che entra a far parte della già ampia gamma prodotti dedicati al mondo gravel. Il Cerchio da 700c in carbonio ha un’altezza di 36mm e peso per coppia di ruote è di 1565gr, la Graff Route si posiziona al vertice delle ruote gravel proponendosi come un’ottima alternativa all’iconica Graff Carbon.
Con la Graff Route Miche porta una serie di importanti innovazioni iniziando da un canale interno hookless da 24mm, che sfruttando questa tecnologia offre una maggiore resistenza agli impatti, più stabilità di guida in discesa e utilizzo di pressioni pneumatico minori. I pneumatici consigliati sono quelli con sistema TLR con sezione a partire da 35mm, prevedendo poi una pressione di gonfiaggio di norma non superiore a 4.5 bar (o quanto raccomandato dal costruttore). La raggiatura straight-pull da 24 raggi anteriori e posteriori rende la ruota leggera e migliora lo scarico delle tensioni che si generano durante la pedalata. I mozzi prodotti da Miche sono lavorati a CNC in Ergal 7075 HT, montati su cuscinetti ad alta scorrevolezza , sono provvisti di registrazione movimento mozzo semplificata, anche a ruota montata, per una regolazione fine attraverso un apposita ghiera. La Graff Route è disponibile per le vari compatibilità esistenti sul mercato con corpetti ruota libera Shimano HG, Sram XDR e Campagnolo Ekar. Le ruote sono vendute con il kit tubeless assemblato e garantito dal CQ Miche.
Con questa nuovo modello Miche aggiunge un nuovo importante prodotto ad una gamma gravel tra le più complete sul mercato ed in grado di soddisfare ogni tipologia di utente. Le Graff Route infatti sono ruote pensate per un gravel off-road anche impegnativo e per eventuali competizioni agonistiche, che sempre più stanno nascendo nel mondo gravel.