MONDRAKER DUNE, UNA NUOVA GENERAZIONE

L’EVOLUZIONE DELLE LIGHT-EMTB CON IL BOSCH SX

La vita è un deserto di dune di sabbia mutevoli. Imprevedibile. Questa è la vita. I tuoi giri in bici sono un’altra storia. La generazione originale di DUNE ha sconvolto la categoria enduro nel 2009. La nuova generazione Light e-MTB di DUNE, dotata dell’ultimo motore Bosch SX e di una batteria integrata da 400Wh, è l’evoluzione che nessuno si aspettava. Unisciti a DUNE. Unisciti a una generazione.

DUNE: QUALCOSA DI SPECIALE NELLA SUA CATEGORIA

DUNE è l’ultima creazione di Mondraker nella categoria delle ebike leggere. Dalla NEAT eredita alcuni aspetti chiave come la leggerezza e l’agilità per poi prendere una strada diversa offrendo potenza e prestazioni simili alle bici full power con escursione maggiore come la SUPERFOXY e la LEVEL. DUNE è la pecora nera della famiglia, cattiva e simpatica allo stesso tempo, la super enduro delle ebike leggere. Con un peso inferiore ai 20 kg, il sogno di ogni biker, indeciso tra una moderna bici da enduro e una ebike full power, si avvera. Ora è chiaro cosa scegliere.

La DUNE si forgia attorno un telaio Stealth Air Carbon del peso di 2650 grammi, abbinato alla potenza e alla leggerezza dell’ultima creazione di Bosch, la drive unit Performance SX. Il telaio sfoggia l’ultimo aggiornamento cinematico della nostra Zero Suspension con 165 mm di escursione alla ruota posteriore e una Forward Geometry specificamente messa a punto per questa ebike leggera a lunga escursione.

Scopri la nuova Mondraker DUNE. FULL CIRCLE.