MONDRAKER PRESENTA DUE NUOVE DUSTY DAVVERO SPECIALI

DUSTY, la nostra e-Bike gravel, una delle nostre e-Bike più richieste e versatili in assoluto, è ora disponibile in due nuove versioni. DUSTY R con forcella ammortizzata e un’esclusiva nuova verniciatura, e DUSTY X per illuminare i tuoi giri con luci integrate di serie, un manubrio flat e un look nuovo e sorprendente.
Più DUSTY, più comfort, più convenienza, più esclusività.

La DUSTY R è la nuova variante della gamma, che si aggiunge alla versione esistente con forcella rigida e due opzioni di colore tra cui scegliere. La novità è la sospensione anteriore con la forcella RockShox Rudy da 40mm con blocco e una nuova verniciatura personalizzata in Midnight Blue, Tonic Gold e Teal Green.

Con queste specifiche, la DUSTY R si unisce alla DUSTY XR nell’offrire la sospensione anteriore. Il resto dell’allestimento “R” è il medesimo della sorella DUSTY R con forcella rigida.

La DUSTY X è simile alla DUSTY SX, perfetta per un ambiente urbano, il tuo commute giornaliero e i giri più lunghi nel weekend; eppure è allo stesso tempo più versatile della SX, che si distingue in quelle giornate invernali o serate estive quando il crepuscolo potrebbe ostacolare la tua sicurezza.

Viene equipaggiata con un manubrio flat da 640mm di larghezza, una luce anteriore da 150 lumen montata sul manubrio e un reggisella Supernova con luce posteriore a LED integrata. Data la posizione della luce sul manubrio, abbiamo integrato il display Pulsar One nel tappo dell’attacco manubrio.

Un altro asso nella manica della DUSTY X è il nuovissimo comando remoto DUO di Mahle. DUO è un comando remoto iper-minimalista integrato nel lato sinistro del manubrio flat che consente di cambiare le modalità di assistenza e di accendere e spegnere le luci, in modo rapido e intuitivo grazie ai suoi pulsanti a doppia funzione.

Come tale, il concept della DUSTY X mira a rendere la vita più comoda ai ciclisti che cercano una DUSTY più adatta all’uso quotidiano, con tutti i vantaggi che derivano dall’avere le luci collegate alla batteria principale della bicicletta.

Non importa quanto lontano tu vada o quanto tardi tu parta, DUSTY ti permette di vedere ed essere visto. Proprio come la DUSTY R, la DUSTY X ha una verniciatura totalmente personalizzata, combinando i colori Bunker Grey, Fog Grey e Teal Green.

Per maggiori informazioni visita mondraker.com