MUC-OFF SERVIZIO UFFICIALE PULIZIA BICI DI IBF

Muc-Off, leader mondiale nei prodotti per la cura e la pulizia di bici e moto di alte prestazioni, è orgogliosa di annunciare che sarà il partener ufficiale per la pulizia delle bici al prossimo Italian Bike Festival 2023.

L’evento che si terrà all’interno del prestigioso Misano Race Circuit in Italia dal il 15 al 17 settembre p.v., l’IBF si è affermato come uno degli eventi più entusiasmanti d’Italia e si prevede che quest’anno attirerà oltre 45.000 visitatori, oltre a migliaia di appassionati.

Ci saranno vari eventi e fantastiche attività per ogni tipo di ciclista a tutti i livelli oltre al palinsesto gare La Gialla Cycling che al suo interno prevede la Granfondo Strada di 102 km, un raduno Gravel con due percorsi di 62 km e 95 km e la Cicloturistica.

Muc-Off lavorerà a fianco del team di Beltrami TSA esponendo la gamma completa di detergenti, protettivi, lubrificanti e prodotti per tubeless e protezione contro le forature. Ma non è tutto, in qualità di partner ufficiale per la pulizia, Muc-Off fornirà una stazione di lavaggio per biciclette, dove i rider potranno usufruire gratuitamente della flotta di idropulitrici specifiche per biciclette per liberare le loro biciclette dallo sporco in modo rapido e sicuro dopo la gara o i test bike. Le stazioni sono alimentate con una versione concentrata del famoso Nano Tech Bike Cleaner rosa, che viene diluito con acqua in loco per ridurre l’impatto di CO2 e risparmiare plastica. Questo prodotto è stato sviluppato nell’ambito dell’iniziativa Project Green di Muc-Off, che ha visto il marchio ridurre il consumo di plastica monouso di oltre 200 tonnellate dal lancio nel 2020.

“L’Italian Bike Festival ha creato un forte seguito negli ultimi anni e ha qualcosa per ogni ciclista, quindi il festival è in linea con il nostro marchio. Il nostro obiettivo è portare le persone in bicicletta e divertirsi, quindi siamo entusiasti di aumentare il nostro supporto, aiutando i ciclisti a ottenere il massimo da quello che sarà sicuramente un festival fantastico “. Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.