NUOVA CASSETTA MICHE SUPERTYPE 12 SH: IL PESO È TUTTO

Da oltre 20 anni la leggerezza è incisa nel DNA Miche Supertype. Abbiamo immaginato il futuro senza dimenticare il passato. Oggi, ancora una volta, il futuro diventa presente.

La cassetta Supertype a 12 velocità riprende la collaudata struttura costruttiva dei moderni pacchi pignoni Miche e mette al centro il rapporto peso/resistenza

La struttura adotta 10 ingranaggi singoli con gli ultimi due pignoni monoblocco ricavati dal pieno. I pignoni intermedi così come i pignoni in ultima e penultima posizione sono costruiti in lega di alluminio AL 7075 T6 con anodizzazione Hard Treatment. Questo trattamento incrementa durezza, scorrevolezza e vita utile rispetto alla precedente generazione. I pignoni in prima e seconda posizione, invece, sono costruiti in acciaio legato.

A completare l’allestimento i distanziali in alluminio e la ghiera di chiusura che riprende la collaudata lega AL 7075 T6.

Il risultato finale? Una cassetta che pesa solo 188 grammi. 35 i grammi in meno rispetto al peso medio dichiarato dalla concorrenza per il medesimo prodotto.

Quando ogni guadagno marginale conta, noi ci siamo. Pronti per gareggiare insieme a te!

Per maggiori informazioni visita il sito www.miche.it