NUOVA HUSQVARNA GRAND PATHER: AUTONOMIA DA PRIMA DELLA CLASSE

Comodità e stile per affrontare i lunghi tour in sella alla e-bike da turismo più innovativa di Husqvarna.

Husqvarna combina innovazione e funzionalità dando vita alla e-bike da turismo più capace, elegante e intuitiva del brand: la nuova Grand Pather. Grazie alle sue specifiche costruttive, è la compagna ideale per pedalare nel tempo libero e un mezzo incredibilmente affidabile per gli spostamenti quotidiani.

Dalle trafficate strade cittadine, alle piste ciclabili immerse in aperta campagna: ogni scenario è terreno fertile per la Grand Pather. Il motore ad alte prestazioni, la batteria ad alta capacità da 720 Wh, e la lunga serie di caratteristiche innovative, trasformano ogni pedalata in un momento di piacere.

Proposta in tre diversi allestimenti – Grand Pather 6, Grand Pather 5 e Grand Pather 4 – è dotata di un robusto telaio in lega 6061, disponibile in due versioni: low step e diamond. Il design low step del telaio permette di salire e scendere dalla e-bike in totale sicurezza, ed è ideale per tutti i ciclisti e per tutte le abilità. La configurazione diamond, invece, presenta il classico telaio gent con tubo orizzontale sloping più alto.

Caratteristica esclusiva della Grand Pather è il set di ruote da 29″ con i robusti penumatici che garantiscono un’ottima tenuta, e insieme alla forcella anteriore da 80 mm, la rendono confortevole e piacevole da guidare; perfetta per quando un giro-caffè si trasforma in un’avventura fuori porta.

Per aggiungere ulteriore comfort, la Grand Pather è dotata di un attacco manubrio completamente regolabile, che offre la possibilità di adattare la posizione del manubrio alle esigenze individuali di ogni ciclista, riducendo così al minimo l’affaticamento durante i lunghi tour.

Nel cuore della Grand Pather pulsa il potente motore Yamaha PW-X3, con una batteria da 720 Wh altamente capace (GP6 e GP5). Questo motore, leggero e compatto, offre un eccellente supporto alla pedalata con una coppia di 85 Nm e cinque modalità di assistenza, oltre alla modalità walk-assist e a quella di supporto automatico. E con la batteria da 720 Wh, l’ansia da autonomia scompare.

In vero stile Husqvarna, il passaggio interno dei cavi dona alla Grand Pather un look estremamente elegante e pulito, oltre a migliorare naturalmente le caratteristiche generali della bicicletta: il rischio di usura dei cavi è infatti ridotto al minimo.

Completa l’allestimento il sistema di portapacchi MIK HD: altamente adattabile, offre la possibilità di montare e cambiare in sicurezza gli accessori della bicicletta e i seggiolini per bambini con un semplice click. Con un efficiente kit di illuminazione, i parafanghi per affrontare ogni stagione e il robusto cavalletto, la Grand Pather è pronta ad accompagnavi in ogni avventura, una pedalata alla volta.

La gamma Grand Pather sarà disponibile per la prima volta presso i Concessionari Husqvarna E-Bicycles dal primo trimestre del 2024.

Per maggiori informazioni visita il sito www.husqvarna-bicycles.com