NUOVO SRAM APEX AXS e APEX MECCANICO

Semplifica le tue uscite:
 I nuovi SRAM APEX AXS e Meccanico grazie al loro ampio range di rapporti 1×12  eliminano la necessità di un deragliatore anteriore. Addio complessità, vivrai un’esperienza di pedalata semplificata e potrai concentrarti su ciò che conta di più: divertirti durante la tua uscita in bici!

Abbraccia la versatilità:
Sia APEX AXS che APEX Meccanico sono disponibili in versione 1×12 XPLR con cassetta 11-44 e in versione 1×12 Mullet con cambio Eagle e cassetta 11-50.
Che tu sia un appassionato di gravel, un instancabile bikepacker o un neo-ciclista il nuovo APEX fa al caso tuo.

Nuova ergonomia leve comando/freno: 
La frenata idraulica potente e modulabile combinata con l’intuitivo sistema di cambiata wireless AXS o meccanica DoubleTap a 12 velocità formano un’accoppiata imbattibile a qualsiasi livello. La forma ottimizzata dei supporti si adatta a qualsiasi dimensione di mani per una frenata confortevole e sotto controllo sia in presa alta che in presa bassa. La cambiata è facile come sempre: concentrati sul divertimento, nessuna distrazione!

Misuratore di Potenza integrato:
Al giorno d’oggi la misurazione precisa e affidabile della potenza è sempre più richiesta, e l’upgrade della pedivella Apex AXS con il misuratore di potenza è la strada più semplice per avere a disposizione dati esatti sulla potenza. Tutto questo totalmente integrato nell’asse DUB, con l’aggiunta di soli 40 grammi in più e con batteria sostituibile di lunga durata.

Disponibilità:

APEX AXS : Giugno 2023

APEX Meccanico : Settembre 2023

 

Scopri il nuovo SRAM APEX allo stand SRAM ad Italian Bike festival!