
Vincere è una questione di scelte: quando si parla del loro equipaggiamento, i ciclisti professionisti e amatoriali di tutto il mondo devono scegliere attentamente i prodotti giusti per poter migliorare le proprie prestazioni e vivere appieno l’esperienza delle due ruote.
Per i ciclisti vincenti che vogliono conciliare la passione per lo sport del ciclismo con performance e stile, il brand giapponese OGK KABUTO ha lanciato Volzza.
Studiato per superare i più alti standard di qualità e dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia, Volzza è sinonimo di ventilazione di primissimo livello: il design altamente aerodinamico e progettato prendendo ispirazione da Izanagi, il fiore all’occhiello della collezione bici di Kabuto, permette infatti una migliore aerazione all’interno del casco.
Quella di Volzza è una promessa di ventilazione supportata da dati scientifici: dopo attenti esperimenti in galleria del vento, Kabuto ha provato che il suo casco regna nella categoria middle-class per performance di raffreddamento d’aria, superando del 9% l’efficienza dei modelli competitor della stessa categoria.
Per migliorare ulteriormente il livello di comfort, Kabuto ha equipaggiato il casco con il BOA®Fit System, l’innovativo materiale COOLMAX® e la fibra anti odore MOFF®.
Volzza è disponibile in sette varianti cromatiche e in due taglie (S/M e L/XL).