
-
I fondi ottenuti con l’asta della Oiz personalizzata verranno devoluti alla lotta contro il cancro al seno.
-
Inoltre, tra tutte le persone che parteciperanno, l’ONG sorteggerà un telaio Oiz personalizzato.
Orbea ha preparato una Oiz speciale da mettere all’asta mediante l’ONG I Love Boobies. Una bicicletta fabbricata totalmente dalle donne di Orbea per la quale si è aperta la fase d’asta. Un modo di contribuire alla lotta contro il cancro al seno, che consente l’acquisizione di dispositivi per eseguire mammografie in zone rurali dell’Africa.
L’asta è stata aperta oggi, 17 marzo, durante una celebrazione a Città del Capo (Sudafrica) e sarà attiva fino al prossimo 31 di questo mese; in questo periodo si potranno fare le offerte. Alla data di chiusura, il rilancio vincente verrà annunciato e si terrà una celebrazione di consegna di questa Oiz così speciale a Città del Capo. La somma ottenuta verrà devoluta totalmente alla ONG I Love Boobies.
Questa bici è qualcosa di più che un potente simbolo dell’impegno di Orbea e I Love Boobies nella diagnosi precoce di questa malattia. È una dichiarazione di solidarietà con le donne che stanno lottando contro il cancro al seno, con le donne che ce l’hanno fatta e anche in ricordo di quelle che non ci sono più.
Dona e vinci un telaio Oiz
Parallelamente all’asta, Orbea si è alleata con I Love Boobies per premiare per tempo limitato le donazioni a questa ONG.
Tutte le persone che devolveranno una donazione, entreranno direttamente nel sorteggio di un telaio Oiz personalizzato attraverso MyO. Ogni donazione è una partecipazione, per cui più donazioni si effettuano, più possibilità si avranno di vincere il premio. Questa opportunità è disponibile fino al prossimo 14 aprile sul sito di I Love Boobies.
Se desideri rilanciare per la Oiz, puoi farlo qui.