ORBEA PRESENTA LA NUOVA WILD

MASSIME PRESTAZIONI. MASSIMO DIVERTIMENTO

La Wild domina i sentieri più impervi, ma è sempre vivace, energica e coinvolgente, a differenza di altre e-bike, che sono poco sensibili e reattive. È prima di tutto una fantastica bici da enduro e ciò si riflette nella rigidità del telaio, il peso più leggero, le sospensioni affidabili e la geometria evoluta, che ti danno il controllo completo della corsa.

SCATENATI, NON CI SONO LIMITI

Full power e pronta a scattare, la Wild è massimo divertimento su incredibili salite e su discese selvagge. La combinazione dei più recenti motori Bosch e di una batteria da 750 Wh fornisce un’autonomia e una potenza eccezionali; sulle discese la Wild non si comporta come una pesante e-bike, ma come la tua macchina da enduro preferita.

PRESTAZIONI ATTRAVERSO LA SEMPLICITÀ

Prestazioni attraverso la semplicità significa rimuovere tutto ciò che non è necessario e aggiungere solo le cose che migliorano direttamente il tuo giro. Grazie a tecnologie che danno priorità alla semplicità, come l’SBS e il Clean Cockpit, il telaio di Wild è straordinariamente snello e semplice, con linee pulite che ti fanno quasi dimenticare che si tratta di un’e-bike.

LEGGERA. PIÙ LEGGERA. LA PIÙ LEGGERA.

I migliori materiali, la progettazione intelligente e le tecnologie innovative, come il nostro design SBS, rendono la Wild una delle e-bike full power più leggere. A parità di condizioni, più leggera significa prestazioni più elevate, maggiore autonomia e migliore maneggevolezza.

WILD PER LA COMPETIZIONE

Durante il nostro processo di sviluppo, le biciclette vengono portate al limite, per garantirne il massimo rendimento e affidabilità. Le gare di alto livello, come le EWS-E, in cui Orbea ha ottenuto la vittoria di squadra, sono state fondamentali per rendere la Wild estremamente performante.

Scopri di più su www.orbea.com