ORBEA TERRA ARRIVA CON DELLE NOVITÀ NELLA SUA GAMMA 2024, CON NUOVI MONTAGGI E COLORI

Il modello gravel di Orbea presenta una nuova grafica e colori, oltre a introdurre la gamma Road Control e Road Performance di Oquo e un nuovo modello nella sua linea.

Esplorazioni infinite, avventure notturne, strade secondarie accidentate e sentieri di ghiaia, vi sono tante idee diverse di gravel, ma senza dubbio una bici gravel deve fare tutto ciò con controllo, velocità e comodità ma, soprattutto, con tanta voglia di divertirsi. Si prende lo spazio tra l’asfalto e i sentieri e lo riempie di divertimento e avventure. Progettata da cima a fondo per il gravel, la Terra non è una bici da strada adattata o una mountain bike più snella. Terra È gravel. Aggiungi comfort alle tue avventure su strada, scopri finalmente dove porta quel sentiero sterrato o fa in modo che le tue uscite durino fino al giorno successivo. Vi è un vasto mondo là fuori e la Terra è pronta ad esplorarlo insieme a te.

QUALI NOVITÀ HA L’ORBEA TERRA 2024?
  • NUOVA GRAFICA E COLORI: Terra inaugura una nuova grafica e colori, sia per la versione in carbonio che in alluminio. Nei modelli in carbonio, i nuovi colori sono il Cosmic Carbon View – Meta – Carbon e l’llic Olive Green (Gloss) Carbon, mentre nei modelli in alluminio le novità sono l’Artichoke (Matt) – Lilac (Matt), Blue Stone (Gloss) – Copper (Matt) e l’Infinity Green – Ivory White (Gloss). Come non poteva essere diversamente, in Orbea tutti i modelli in carbonio sono personalizzabili con MyO per quanto riguarda i colori, l’ergonomia e i componenti.
  • NUOVA GAMMA DI RUOTE: Un’altra novità di Terra per il 2024 è l’inclusione della gamma di ruote Oquo in praticamente tutta la gamma. Terra avrà le ruote RC25 Team o RC25 Pro della gamma Road Control. Inoltre, sarà possibile scegliere anche modelli della gamma Road Performance come le RP35 o le RP45.
  • CAMPAGNOLO EKAR DISPONIBILE: La linea Terra include il nuovo modello M22TEAM 1X montato con il Campagnolo Ekar, che adesso è disponibile in tutto il mondo.

COSA RENDE UNICA LA TERRA?

UNA BICI PIÙ CAPACE
Il gravel è un universo di utenti e terreni diversi, per questo Terra è una piattaforma completa, con diversi modelli in alluminio e carbonio, che fornisce soluzioni inclusive che non ti lasceranno indifferente.

SPAZIATURA PNEUMATICI
È possibile montare pneumatici 700c x 45, per velocità ed efficienza su strade sterrate, o 650b x 50 per una durata estrema e un incredibile comfort se hai bisogno di maggiore trazione.

COMPATIBILITÀ DELLA TRASMISSIONE
Progettare il nostro telaio da zero ci ha dato l’opportunità di affrontare un problema presente in molti telai gravel. Vale a dire, fornire una gamma di opzioni di trasmissione senza compromettere la spaziatura degli pneumatici.

LOCKR
Il nostro telaio in carbonio dispone di una zona portaoggetti all’interno del tubo obliquo, nascosta sotto il portaborraccia, che può contenere una camera d’aria di ricambio, una pompetta o una bomboletta di CO2, oltre a vari attrezzi.

TERRA H – COMPAGNA IN ESPLORAZIONI SENZA FINE
La versione in alluminio sarà la tua compagna ideale per esplorazioni interminabili e avventure notturne, offrendoti la massima versatilità all’interno della nostra famiglia Terra.

L’avanzato alluminio idroformato e il dimensionamento ottimizzato dei tubi aumentano il comfort per le uscite più lunghe e i punti di montaggio integrati del portapacchi posteriore si adattano a una grande varietà di borse. Ogni volta che sentirai il bisogno di evadere, la Terra H sarà pronta.

TERRA M – AVVENTURE VELOCI E LEGGERE
La nostra Terra M è l’opzione più sportiva della famiglia, veloce e leggera, per avventure su strade secondarie o sterrate. Il telaio in carbonio fornisce la perfetta combinazione di peso, comfort e resistenza, mentre il sistema LOCKR ti consente di riporre gli oggetti essenziali. Con il nostro programma MyO, la tua Terra sarà unica come le tue avventure.”

MYO: DESIGN YOUR RIDE

Siamo abituati alla particolarità e desideriamo creare qualcosa di unico. Per anni, il programma MyO – una possibilità unica nel settore – ha permesso ai nostri utenti di personalizzare il design delle proprie biciclette Orbea. Personalizza il design della tua Terra senza costi extra. Di’ “no” ai design di biciclette clonati in serie che ti offre la nostra concorrenza.

Offriamo optional per molti modelli Orbea nell’ambito del programma MyO. Scegli le ruote, il cambio e altri componenti durante il processo di ordine affinché la tua Terra arrivi al rivenditore con la configurazione che desideri.

www.orbea.com