PEDALA OVUNQUE CON LA TURBO TERO X DI SPECIALIZED

La Turbo Tero X è una e-bike in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno e, al contempo, offrire la possibilità di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno. La Turbo Tero X consente di vivere avventure uniche, offrendo un’assistenza scorrevole e sospensioni confortevoli.

La Turbo Tero X è spinta da un potente motore Specialized Full Power 2.2 con Turbo Operating System, lo stesso motore utilizzato sulle Turbo Levo, testato sui terreni più impegnativi e nelle condizioni più proibitive. Questo garantisce qualità e prestazioni superiori. Il sistema operativo intelligente si integra perfettamente con il software e l’hardware dedicati. Il display Mastermind, in combinazione con la nostra app Specialized Mission Control, permette di ottimizzare l’autonomia, regolare finemente le impostazioni, effettuare diagnosi avanzate e molto altro.

La Turbo Tero X è dotata di ampie sospensioni anteriori e posteriori che la rendono adatta a qualsiasi tipo di terreno. La posizione di guida semi-eretta, gli pneumatici Ground Control e il reggisella telescopico offrono comfort e sicurezza durante l’esplorazione di percorsi accidentati. Con la Turbo Tero X puoi pedalare verso nuovi orizzonti portando con te tutto ciò di cui hai bisogno. La bici è dotata di potenti luci, con un faro anteriore che raggiunge fino a 1000 lumen e un fanalino posteriore da 22 lumens.

La Turbo Tero X offre comfort e controllo grazie alle sospensioni da 130/120mm, una forcella RockShox Lyric Select+ e un ammortizzatore RockShox Deluxe Select. Il reggisella telescopico X-Fusion Manic rende più agevole affrontare terreni rocciosi e fermarsi quando necessario. La presenza dei parafanghi Drytech in acciaio inossidabile evita che ci si bagni quando il terreno è umido. Gli pneumatici Ground Control Grid T7 offrono una trazione eccezionale.

Il portapacchi posteriore può sostenere borse con un peso complessivo fino a 20 kg. La Turbo Tero X è anche predisposta per il montaggio del portapacchi anteriore Front Rack e Adventure Plate, con una capacità di 10 kg. Per quanto riguarda le dimensioni, le versioni M-L-XL montano ruote Mullet 29/27.5, mentre la taglia S è dotata di ruote da 27.5 sia all’anteriore che al posteriore.

La Turbo Tero X è veramente una compagna ideale per le tue avventure su due ruote. Con le sue caratteristiche di alta qualità, comfort e versatilità, questa e-bike è pronta a portarti ovunque desideri. La bici è disponibile sia Online sul sito Specialized.com sia presso i rivenditori Specialized.