
Il 2021 si sta dimostrando un anno eccezionale per gli amanti delle bici a pedalata assistita che trovano novità anche in casa GT grazie al lancio della nuova gamma Grade Power Series.
Una serie che prevede tre diverse bici gravel con motore Ebikemotion e telaio interamente realizzato in alluminio. Le GT Grade Power, come la Cannondale Topstone Neo SL, tendono a nascondere motore e batteria: il primo è incassato direttamente nel mozzo posteriore, grazie alle possibilità offerte dal sistema Mahle Ebikemotion X35, la seconda invece è nel tubo verticale principale e garantisce 250 Wh di energia.
I tre modelli disponibili sono AMP, Bolt e Current, con il primo – top di gamma – che offre un cambio Shimano GRX 800/600 con trasmissione monocorona e gomme WTB Resolute TCS da 42 mm, il secondo con cambio Shimano GRX 400 e pneumatici WTB Nano da 40 mm, infine il terzo con cambio Microshift Advent X e un manubrio flat, un assetto più urbano dunque.
- Grade Current
- Grade AMP
Quattro le taglie disponibili, S, M, L e XL con prezzi a partire da 2.399 euro per la Current, 2.799 euro per la Bolt e 3.199 euro per la AMP.
Per approfondimenti tecnici, scarica Grade Power Series Product Guide