
Grande entusiasmo e successo per la prima partecipazione di FMoser all’Italian Bike Festival. Nella suggestiva location del Misano World Circuit le bici FMoser hanno messo in mostra tutto il loro potenziale anche grazie alla possibilità di essere provate direttamente nel Circuito Italiano della Moto Gp.
Tanto interesse e curiosità allo stand FMoser, circa 50mq. con area hospitality e test bike, dove i visitatori hanno potuto testare e vedere per la prima volta dal vivo l’innovativa FMoser. Quattro gli allestimenti presenti, 2 road e 2 gravel con l’innovativo brevetto esclusivo Dual Mode System, che permette di convertire la bici da tradizionale ad elettrica in pochi minuti e in completa autonomia.
Una bici che offre il meglio dei due mondi, quello tradizionale e quello a pedalata assistita, senza scendere a compromessi in termini di performance. Leggerezza, reattività e “ride feeling” sono ai vertici della categoria in entrambe le configurazioni.
Nella giornata di apertura del Festival, allo stand anche il Campione Francesco Moser che ha accolto fan e visitatori, provando con loro la bici che porta il suo nome.
Your road, your choice: questa la filosofia del brand che punta a dare la massima libertà di scelta!