
Il passo Sella avvolto dalle nuvole, gli oltre 2.200 metri di quota del Pordoi sotto la pioggia, il Gardena battuto dal vento. Le condizioni atmosferiche hanno contribuito a rendere ancora più epico il primo Biking Ambassador Day di UYN che si è svolto sabato 22 giugnonello scenario incantato delle Dolomiti.
Chiara Masini Luccetti, Alessandra Derme, Caterina Vacchi, Anna Tomassini, Andrea Rossi, Daniele Marega, Massimo Perozzo e Ciro Barone sono i nuovi biking ambassador del brand italiano di abbigliamento funzionale. Otto #UYNner che condividono con UYN la stessa passione travolgente per il ciclismo e la voglia di esprimere la propria natura attraverso la ricerca del massimo delle prestazioni.
Il gruppo, insieme allo staff di UYN, ha potuto pedalare sui grandi passi dolomitici, eccezionalmente chiusi al traffico motorizzato per il Sellaronda Bike Day 2019. È stata l’occasione perfetta per conoscere il mondo UYN e testare lungo strade mitiche l’alta qualità dei prodotti. Il team dei #UYNner ha indossato il kit a elevate prestazioni Alpha Biking, con maglia, bib e giacca antipioggia a manica corta, che ha protetto alla perfezione i ciclisti durante le quattro ore in sella. Gli ambassador hanno ricevuto anche il gilet antivento Alpha, le calze Light specifiche per il ciclismo, l’intimo Motyon progettato per gli sport ad alta intensità nella stagione estiva, manicotti, gambali e abbigliamento da riposo UYN.
Dalle Dolomiti si passa ora ai social network dove i nuovi #UYNner documenteranno le loro avventure in bicicletta insieme a UYN. Ecco i loro profili:
Chiara Masini Luccetti
Triatleta
di Calenzano (Firenze) ed ex nuotatrice della nazionale italiana. È
stata vicecampionessa del mondo nella staffetta 4×200 stile libero a
Kazan 2015 e ha partecipato alle Olimpiadi di Rio 2016. Su Instagram: @chiara_mas
Alessandra Derme
Triatleta di Padova, vincitrice del campionato di triathlon olimpico categoria S2 nel 2018. Su instagram: @alessandra.derme
Caterina Vacchi
Triatleta di Copparo (Ferrara) con diverse partecipazioni in prove di Ironman. Su Instagram: @cate76
Anna Tomassini
Ciclista di Perugia, è stata campionessa regionale su strada e in mountain bike. Su Instagram: @anna_tomassini67
Ciro Barone
Triatleta di Catanzaro. Su Instagram: @happycirotri
Andrea Rossi
Ciclista di Pisa. Su Instagram: @stealsbears
Massimo Perozzo
Triatleta di Treviso. Su Instagram: @maci17
Daniele Marega
Ciclista di Gorizia. Su Instagram: @lelem1978
Le loro storie saranno visibili anche sull’account Instagram @uynsports. Seguiteli e seguiteci per vivere insieme le emozioni del ciclismo firmato UYN.